SPRINGWALK a Ferrara: Camminata per Haiti

24 aprile 2016 ore 10,30 ritrovo ed iscrizioni Dalle 9.30 alle ore 10.15: Iscrizioni presso “Il Villaggio di San Giorgio” in Piazza San Giorgio (di fronte alla pasticceria)

Da un'idea dei Monaci Olivetani nasce la #SpringWalk, Camminata per Haiti: un suggestivo giro podistico non competitivo di 5 km sulle mura della città di Ferrara. Il contributo per la partecipazione all'evento è di 10 euro, e comprende la t-shirt #DestinazioneHaiti, un fiore da indossare durante la camminata e un dolce ristoro al termine della passeggiata per tutti i partecipanti.
Tutto il ricavato contribuisce a finanziare il progetto #DestinazioneHaiti

Su http://www.feshioncoupon.it/spring-walk/ tutte le informazioni dettagliate e il modulo per iscriversi;
oppure, contatto diretto per info e iscrizioni: Alessandra 349.5878324.