MUSICWALK 2017

Come lo scorso anno, nel giorno del Patrono la città di Ferrara si preparara ad una grande camminata benefica a favore di #DestinazioneHaiti, il progetto portato avanti da alcuni anni dall'Associazione Alessio.

Al sostegno della Parrocchia di S. Giorgio Martire e il patrocinio del Comune di Ferrara, si aggiunge l'aiuto musicale e festoso degli amici della Fondazione Fossano Musica e del Festival Vocalmente.

Passeggiata sottomura, colazione, maglietta... e musica! per tutti i partecipanti!

--- Per avere certezza della t-shirt è consigliato iscriversi entro il 24/04/17 presso il Punto Wind in Piazza Trento e Trieste 15 ---

Programma della giornata:

- Dalle 9.30 alle ore 10.15: Ultime iscrizioni davanti alla Basilica di San Giorgio e ritiro della maglietta per chi si è già iscritto

- Partenza alle ore 10.30

- Giro Podistico (non competitivo) di 5 km nel sottomura di Ferrara

- Rientro alle 11.30 circa

- Al rientro piccolo ristoro con colazione per tutti i partecipanti

Costo:

- 10€ con maglia e colazione