Questa Associazione nasce perché Alessio ha scelto di andare invece di continuare l'avventura della vita.

"La musica è parte della vita, a volte la musica salva la vita".

Questo è uno degli scopi di questa Associazione che vuole aprirsi al "disagio giovanile" in senso lato, utilizzando anche la Musica come mezzo per uscire dall'ermarginazione.

Sostieni l'associazioneScopri tutto

Campagna associativa 2017

Per sostenere concretamente le attività dell'Associazione Alessio e sentirti protagonista di ogni risultato raggiunto, puoi ancora associarti:

La quota per diventare SOCIO ORDINARIO è di € 50,00. Oltre a ricevere la newsletter con gli aggiornamenti dell'andamento delle attività dell'Associazione, il tuo nome sarà inserito nell'albo dei Soci e riceverai la tessera Associativa grazie alla quale avrai un diritto di prelazione agli eventi organizzati dall'Associazione (concerti, ecc).

La quota per diventare SOCIO SOSTENITORE è di € 100,00. Questo titolo ti consente di ottenere, in più rispetto ai servizi per i soci Ordinari, un posto riservato per ogni evento organizzato dall'Associazione (concerti, ecc) oltre che di ricevere una volta all'anno il verbale finale.

Diventa Socio

Compila e invia il form. Alternativamente, puoi stampare e compilare il FORM e inviarlo tramite posta.

Sottoscrivi tua donazione versando la quota sul conto corrente intestato ad Associazione Alessio:

IBAN: IT55V0611523400000001359781

BIC CRCEIT2C

ABI 06115

CAB 23400

numero conto 000001359781

di essere ammesso a fare parte di questa spettabile Associazione in qualità di Socio. Quota associativa annua Euro 50,00
dell'informativa di cui all'art. 13 D.Lgs 196/3 acconsente al trattamento dei dati personali. Per sostenere l'ASSOCIAZIONE ALESSIO puoi inviare il tuo contributo presso Cassa di Risparmi di Cento - Sede IBAN: IT55V 06115 23400 000001359781